giovedì 26 febbraio 2009

Ci sono milioni di ragioni perchè debba essere realtà.

Ne sono consapevole. non pienamente. ma al 99%.
se intorno hai le persone fantastiche riesci ad essere davvero felice.
e io ne sono la prova vivente.
L'altro giorno mi domandavo:
i cosìdetti "sogni nel cassetto" si avvereranno mai??
e poi mi sono risposta : ci sono milioni di ragioni perchè debba essere realtà.
Tanti anni fa qualcuno disse: lascia tutto in mano al destino.
Dall'altra parte della città qualcun'altro diceva: ognuno di noi è artefice del proprio destino.
A chi credere?
io, ho scelto di credere ad entrambi gli uomini ma, ho aggiunto anche del mio.
Avete mai sentito parlare di sensazioni?
Non sono una veggente ma quando dico che le cose -me le sento- accade sempre quello che avevo pensato accadesse.
ed ecco che guardo il cassetto dei miei sogni e vedo che il lucchetto non c'è più.
Che il destino abbia fatto il primo passo?
ed ora aspetto terribilmente che quel cassetto si apra.


vi voglio bene , N

Nessun commento:

Posta un commento