lunedì 22 giugno 2009

penso..

...penso che sono 65 giorni che non parlo con lui e mi dispiace davvero tanto per quello che è successo e ogni giorno mi sveglio con la voglia di tornare indietro e non aver detto quello che ho detto, perché in fin dei conti era l’unica persona che mi ha fatto stare bene. La persona a cui tenevo e a cui tengo di più ancora adesso. E mi chiedo se a volte mi pensa o ripensa alle nostre chiacchierate,se rilegge le cose che gli ho scritto su stupidi pezzi di carta, se rivede i disegni che ho disegnato solo per lui, insomma se qualcosa gli ritorna in mente di quasi 2 anni di amicizia. Ho paura a contattarlo, perché ho paura che mi mandi nuovamente a fanculo, deludendomi ancora di più .Ma la verità è che non ho il coraggio di farlo.
Cerco di fare di tutto per non rimanere sola, perché so che se rimango a pensare, i pensieri portano dritto a lui, ma in ogni caso c’è qualcosa che mi fa ripensare, c’è qualcuno con il suo stesso nome.
Se mai leggerai tutto questo, sappi che mi machi da morire .E se per qualche stupido motivo hai tu il coraggio di contattarmi, fallo. Ti prego. Mi renderesti felice, come solo tu sai fare.
Ho messo l’orgoglio da parte, e sai che è difficile per me come io so che è difficile per te. Però se ci sono riuscita io, può riuscirci chiunque.

Nessun commento:

Posta un commento